Nuova uscita – Tra le parole delle tue canzoni – Ilari C.

Titolo: Tra le parole delle tue canzoni

Autrice: Ilari C.

Genere: MM music romance

Casa editrice : self-published

Kindle Unlimited: sì

Data di uscita: 21/09/2022

Prezzo: ebook 3,99 – caratceo 9, 10 euro

Pagine: 260

Trama:

Thor è il frontman di una rock band inglese, i Merciful Kings. Noto alle cronache per i suoi eccessi e le sue scenate, apparentemente ottiene tutto ciò che vuole con uno schiocco di dita.

Quando la serata con Daniel, aspirante critico cinematografico italiano, non va come pianificato, Thor cerca di rimediare. Gli concede un’intervista esclusiva e gli apre le porte del suo rifugio, una splendida villa georgiana nel cuore di Londra, con l’unico obiettivo di sedurlo.

Daniel vede nell’intervista la possibilità di liberarsi del suo capo, lasciare lo stage e fare carriera, ma l’attrazione che prova per Thor potrebbe rivelarsi un problema.

Gli eventi porteranno entrambi ad aprire i loro cuori, ma basteranno l’amore e le parole di una canzone per superare i problemi di fiducia e far trionfare l’amore?

Tra le parole delle tue canzoni è un MM romance e contiene scene esplicite, è quindi consigliato a un pubblico adulto.

«Invece di continuare a fissarmi puoi chiedermelo. Anzi, ti tolgo dall’imbarazzo: sì, sono il cantante», disse Thor, poi gli tolse il bicchiere dalle mani e lo mise nel lavello.

Daniel cercò qualcosa da dire, ma il mal di testa e l’atteggiamento dell’altro non lo aiutavano. «Con la parrucca sul palco sei un po’ diverso». Avrebbe voluto morire subito dopo aver pronunciato quelle parole, doveva apparire come un tale idiota. Richiamò alla mente l’immagine del viso di Thor stampata sul cartellone pubblicitario: la sicurezza e l’arroganza erano le stesse.

Thor era rimasto in silenzio, le braccia incrociate sul petto. Aspettava che lui si togliesse dai piedi. «Hai finito di bere», gli disse infatti.

Intanto nella mente confusa dal post sbronza di Daniel si era fatta strada una foto di un articolo che aveva visto protagonista Thor tempo fa. Era nudo ed era in mezzo a tre uomini. L’orgia di Thor, tutti gli eccessi della rockstar, recitava il titolo. Sentì le guance arrossarsi, si voltò per evitare che Thor se ne accorgesse. Dov’era la porta?

Thor lo raggiunse, Daniel sentì il suo bagnoschiuma, una fragranza esotica e lussuosa che non avrebbe saputo definire, ma che urlava ricchezza e benessere.

«L’articolo era vero», sussurrò Thor, e a Daniel saltò il cuore in gola. Gli eccessi non erano roba che faceva per lui.

«Devo davvero andare adesso», disse, indovinando che la porta fosse al di là del disimpegno, mentre altri articoli che vedevano l’uomo che gli stava di fronte protagonista gli venivano in mente. Ce ne era uno su un incidente, causato dall’uso indiscriminato di alcol. Cosa c’era da meravigliarsi, in fondo?

«Addio», disse Thor, allontanandosi.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close