Nuova uscita – Abbracci spezzati di Ilari C.

Titolo: Abbracci spezzati

Autrice: Ilari C.

Genere: MM sport romance

Casa editrice: self-published

Kindle Unlimited: sì

Data di uscita: 1/02/2024

Prezzo: ebook 3,99 – cartaceo da definire

Pagine: 471

Trope: from friends to lovers to rivals to lovers, squadre rivali, paura degli abbracci, second chance.  

Contatto Instagram: ilariclibriautrice

Trama:

Figlio di un noto imprenditore di Berlino, che vorrebbe fargli seguire la sua strada, Tristan lotta per coltivare la sua passione per il calcio.

Andreas arriva a Berlino dopo un’adolescenza travagliata. Riesce a entrare in una famosa scuola di calcio della città. È qui che incontra Tristan, il ragazzo bello come un principe che lo chiama golden boy. Tristan vorrebbe amarlo, si accontenterebbe di un abbraccio.

Ma Andreas non può dargli ciò che a lui non è mai stato donato. Soprattutto quando qualcosa rischia di mettersi tra loro e separarli per sempre. 

Tra i segreti e le bugie riusciranno a ritrovarsi o dopo il tempo trascorso in accademia tutto quello che resterà tra loro sarà un abbraccio spezzato? 

Abbracci spezzati è un MM romance ed è adatto a un pubblico adulto.

Quando Andreas si abituò al buio, mise a fuoco le sagome dei mobili e quella di Tristan sul letto, lontano mezzo metro. Le lenzuola sapevano di lavanda, la mano scivolò sul copriletto di raso. 
«Non riesci a dormire?», sussurrò Tristan.
«Pensavo… hai un sacco di foto, chi sono le ragazze?» 
«Amiche», rispose l’altro, ancora in un sussurro.
Andreas si morse le labbra. Gli toccava essere esplicito. «Hai una ragazza?», domandò a voce bassa. C’era qualcosa di talmente intimo in questo: nel parlarsi mentre tutti dormivano, nell’accompagnare la notte con le loro confidenze.
«Adesso no».
«Tu ha mai… con una ragazza…»
«No».
Silenzio. Il cigolio di una porta che si chiudeva, qualche lontano rumore del traffico. Andreas pensò che l’altro si fosse addormentato, ma nuove parole irruppero nella quiete apparente.
«Con un ragazzo sì». 
La voce di Tristan lo colpì come uno schiaffo. Il cuore gli martellò nel petto, ribelle e sordo all’insensatezza di una tale reazione. Le parole lottarono per uscire contro la paura di scoprirsi troppo con una domanda invadente. 
«Com’è stata la prima volta?», mormorò.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close