Nuova uscita – Questa cosa tra noi di Ilari C.

Il mio nuovo libro è finalmente disponibile. Di cosa si tratta? Leggete tutte le info qui sotto.

Titolo: Questa cosa tra noi

Autrice: Ilari C.

Genere: MM Hollywood romance

Casa editrice: self publishing

Data di uscita: 24 marzo 2023 DISPONIBILE IN PRE-ORDER

Prezzo: ebook 3,99 – cartaceo: 12,38

Kindle Unlimited: Sì.

Contatto Instagram: ilariclibriautrice

Numero pagine: 340

Trama:

Julian è un affermato attore di Hollywood. Fidanzato con la figlia di un importante produttore cinematografico, si appresta a debuttare anche come regista e sceneggiatore. La ricerca del volto perfetto per il suo nuovo film lo ossessiona fino a quando trova Leo, giovane esordiente da plasmare a suo piacimento.

Leo cerca l’occasione giusta per emergere e la trova quando Julian lo ingaggia per il suo film, diventando il suo mentore. Tuttavia, Leo non aveva previsto di dover cedere il suo cuore né che la parte più difficile da recitare fosse fuori dal set.

Dietro le luci più sfavillanti si celano le ombre più insidiose. Cosa nasconde il mondo di Hollywood?

Questa cosa tra noi è un romance MM, che per i temi trattati e le scene esplicite è adatto a un pubblico adulto. Warning: abuso di potere in ogni sua forma e doubt consent (non tra i protagonisti).

“Leo aprì la porta. Julian non chiese il permesso prima di entrare e richiudersela alle spalle. Nella luce fioca della roulotte le iridi parevano blu, scure come il cielo sopra il deserto.

Leo arretrò di un passo fino ad avvicinarsi al mobile in legno del cucinino che non avrebbe mai usato. Il volto di Julian era teso, le mascelle squadrate serrate, la carnagione pallida. In un attimo Leo capì che aveva visto il bacio tra lui e Dan.

«Non puoi stare con un uomo, credevo di essere stato chiaro», sibilò Julian.

Leo strinse i pugni. «Di che cazzo parli?»

«Di Dan. Non farmi pentire di averti scelto per il film».

Lui incrociò le braccia sul petto. «Credi davvero di poter venire qui e dirmi come devo vivere la mia vita? Mi dispiace per il ritardo di oggi, recupereremo, ma la mia vita privata non ti riguarda».

Con un passo Julian gli fu vicino, lo spazio ristretto obbligò Leo a non spostarsi. Contro le sue natiche sentiva il legno caldo del piano della cucina. Nelle iridi di Julian si agitavano la furia e la malinconia, la stessa che aveva visto la prima volta che era stato nella sua villa di West Hollywood.

«Io e Dan…», provò a giustificarsi, ma le parole gli si incastrarono in gola quando avvertì il profumo di ambra dell’altro, le braccia che si erano allungate fino a imprigionarlo tra il suo petto solido e il mobile alle sue spalle.

«Ho capito come sei», gli sussurrò Julian sulle labbra.

Quelle di Julian erano color rubino, screpolate dalla prima giornata nel deserto, disegnate come una tentazione che invitava al peccato. Leo istintivamente socchiuse le sue, un tacito invito che Julian morse e afferrò senza dargli il tempo di respirare.

Julian era come lui. Gli piacevano gli uomini, e questa era la notizia peggiore che potesse ricevere. Julian non era più solo una fantasia, un sogno proibito che lo veniva a trovare la notte. Julian era l’uomo che adesso stava affondando la lingua nella sua bocca, le mani nei suoi capelli.

Leo allungò le dita fino ad avvolgere la sua schiena, si abbandonò al bacio violento e profondo che lo stordiva e gli faceva vibrare il petto di una brama sconosciuta. Il sapore di Julian era sulla sua lingua e lui avvertì il bisogno di assaggiarlo tutto, di esplorare ogni centimetro della sua pelle. Il profumo di ambra si confondeva con una nota più aspra, autentica, con l’odore caldo del deserto e del vento fatto di sabbia.”

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close