Nuova uscita – Il club del peccato di Ilari C.

Oggi vi presento una nuova uscita librosa, un romance a tinte hot edito dalla Cherry Publishing Italia, e come avrete capito, l’autrice sono io;) Ci sta ogni tanto l’uso del blog a scopo personale, giusto? Bando alle chiacchiere, ecco i dettagli.

Titolo: Il club del peccato

Autrice: Ilari C.

Casa editrice: Cherry Publishing

Genere: Hot romance

Data di uscita: 29 ottobre 2021

Pagine: 244

Prezzo: digitale 2,99 (offerta lancio) – cartaceo 13,50

Kindle Unlimited: sì.

Trama:

Sono Marlene. O almeno lo sono quando mi spoglio davanti a uno schermo, con indosso solo una mascherina in tinta coi miei occhi grigi. Non lo faccio per soldi. Non ho dei genitori bisognosi di cure né vivo in una catapecchia con il soffitto invaso dalla muffa. Non devo neanche pagarmi gli studi, la mia famiglia li ha pagati per me fin dal mio primo vagito. Lo faccio perché odio la mentalità perbenista che mi circonda. Lo faccio perché mi piace.
Tutto filava liscio fino a quando mia madre ha deciso di entrare in politica. Ricordo bene la prima volta che l’ho incontrato, le piccole pieghe attorno agli occhi donavano intensità al suo sguardo scuro, il maglione azzurro che indossava non riusciva a nascondere il suo fisico allenato. Ricordo bene ogni dettaglio, perché da quel giorno è cambiato tutto.

Tutto ha inizio con un’attrazione fatale.
ROMANZO AUTOCONCLUSIVO

Lui afferra il mio polso, guida la mia mano sotto il colletto della sua camicia aperta, poi sotto la stoffa fino a condurmi tra il petto e la spalla. So che lì la pelle è stata marchiata dal suo tatuaggio. Quante volte l’ho tracciato con le dita dopo i nostri amplessi o dopo la doccia, quando mi prendeva tra le braccia e sembravamo una coppia come tante. Quante volte ho fantasticato sul suo significato.Guglielmo continua a guidare la mia mano, la fa fermare proprio in quel punto. Poi incatena i suoi occhi ai miei e io mi sento inchiodata al terreno, incapace di reagire.«Significa solitudine» dice con tono amaro e allo stesso tempo determinato.Sostengo il suo sguardo. «Si rimane soli quando non si sa perdonare se stessi e gli altri.»

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close