It’s Christmas time! Cover reveal…

Mi scuserete se oggi ospito un cover reveal un po’ particolare… quello del mio libro a tema natalizio.

Natale si avvicina, e allora ho pensato di fare un regalo a chi ha letto i primi volumi della mia serie Sotto la superficie (mm romance)… in fondo a Natale siamo tutti più buoni, no?

Ci tengo a dire che la storia può essere letta anche da chi non conosce la serie, ma vuole leggere un romanzo breve male to male a tema natalizio.

Volevo ringraziare in qualche modo chi mi ha sostenuto. Cristian e Samir, chi ha letto i libri lo sa, hanno affrontato diversi ostacoli per vivere il loro amore e per loro non ci sono stati molti momenti felici, allora ho preparato per voi una storia dove i nostri eroi non affrontano drammi, almeno per una volta (ok, c’è ne è uno, ma piccolo, lo prometto).

Vi lascio la cover, la trama, alcune info e la card, pronti?

coverNATALE2

 

 

 

Titolo: Our first Christmas together – L’abete magico.

Autore: Ilari C.

Editore: self-published

Prezzo ebook: 2,99

Pagine: 112

Data di uscita: 7 dicembre 2018

Genere: romance mm contemporaneo

Trama:

Cristian ha ventotto anni ed è il famoso attaccante di origine spagnola della Roma City, ha un bambino ed è irrimediabilmente innamorato di Samir, un pugile franco-tunisino poco più grande di lui.

I due vivono una passionale e tormentata storia d’amore da due anni e anche per loro, dopo alti e bassi, è arrivato il momento di trascorrere il primo Natale insieme.

Cristian e suo figlio addobbano con entusiasmo la casa, in particolare un abete di origine irlandese su cui aleggia una misteriosa leggenda. Samir li aiuta, pur non credendo molto alla magia natalizia. Tutto sembra procedere bene, tra gli odori di candele profumate e le prelibatezze preparate dalla governante, ma una telefonata rompe l’idillio: Samir è costretto a una trasferta milanese a causa di un improvviso impegno di lavoro, ma Cristian è ottimista, sicuro che Samir riuscirà a tornare prima del cenone per unirsi al resto della famiglia.

Ma andrà davvero tutto secondo i piani? Un treno perso, una nevicata inclemente e una discussione al telefono rischiano di far sfumare il sogno di un Natale d’amore. Riuscirà Samir a tornare a Roma in tempo e si avvererà la leggenda del misterioso abete irlandese?

Our first Christmas together è un romanzo breve MM a tema natalizio e può essere considerato lo spin-off della serie Sotto la superficie, di cui riprende i protagonisti. Non è necessario conoscere la serie per leggere questo libro, ma se volete saperne di più vi basterà vistare la pagina Instagram dell’autrice vintageandbooks1

Our first Christmas together contiene scene esplicite, quindi è adatto a un pubblico adulto.

card

Samir allungò una mano sulla sua guancia, gli occhi neri di velluto assunsero un’espressione tanto dolce, che Cristian si sentì sciogliere, dio com’era fortunato. Era difficile qualche volta stare insieme, ma non avrebbe potuto mai immaginare di stare lontano da Samir, di non avere il suo amore.

Un pensiero riguardo “It’s Christmas time! Cover reveal…

  1. In bocca al lupo per le vendite! 🙂

    Piace a 1 persona

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close